darttilibsing Admin replied

376 weeks ago

Wolverine And The X-Men

Show Spoiler

374e6bdcca Di gran lunga la migliore serie di x-men mai realizzata, compresi tutti i precedenti cartoni animati e tutti i film. Ho letto i fumetti da quando avevo cinque anni, no show fino a quando questo è arrivato vicino a catturare tutto il meglio dalla storia, dall'arte e dall'estetica. Le scene d'azione sono spettacolari, i personaggi sono morti e tridimensionali, la storia è fantastica. Wolverine in un ruolo di leadership è una rara opportunità di esplorare un personaggio che ha avuto una tale quantità di tempo sotto i riflettori. Chiunque non gradisca questo spettacolo sa chiaramente quasi nulla del libro e di ciò che rappresenta. Il fumetto di volpe non era altro che uno stratagemma di basso costo per vendere giocattoli, l'evoluzione di X-men era x-men incontrava il torrente di Dawson, ei film, a parte il secondo lasciavano molto a desiderare. Finalmente, finalmente, c'è qualcosa per i fan del die hard qui.
Ricordo di aver visto questo spettacolo durante l'estate, quando ero in pausa nel 2015. Questo è decisamente meglio di X-Men 1992 e di gran lunga migliore dell'ormai orribile X-Men Evolution. E 'un vero peccato che questo show sia stato cancellato, insieme a Specterman Spiderman, sono stati dei buoni spettacoli Marvel a quest'epoca e lo consiglierei sicuramente a una nuova generazione di fan di X-Men. <br/> <br/> Chiamami pazzo ma ho anche avuto una cotta per Jean Gray e Kitty Pryde (Shadowcat). <br/> <br/> Se ci fosse un'altra stagione avrei voluto vedere Cable, Apocalypse, Armor, Captain America, Deadpool, i nuovi mutanti (da X-Men Destiny), Iron Man, Spider-Man, più di X-23, Caliban, Leach, Master Mind, Omega Red e io potremmo andare avanti e avanti per quello che voglio per la prossima stagione, onestamente questo spettacolo aveva così tanto potenziale per fare tutto questo ma è un vero peccato che sia stato cancellato. <br/> <br/> Questo spettacolo ha avuto una buona storia, un grande sviluppo del personaggio, animazione e un cast davvero eccezionale. <br/> <br/> Non sono mai stato nemmeno un fan degli X-Men fino a quando non ho iniziato a guarda questo spettacolo.
Questo cartone non è davvero impressionante e chiunque non sia d'accordo è un fan di Wolverine. Wolverine E IL SUO X-Men come lo chiamo è tutto su Logan. So che è popolare, ma il punto centrale di una squadra è che tutti hanno il loro tempo sotto i riflettori. Questo show riguardava & quot; Wolverine & quot; non gli X-Men sono semplicemente i suoi lacchè. Wolverine non è impossibile diventare leader, ma le circostanze devono essere corrette. Storm, Nightcrawler o anche Beast sarebbero stati più bravi nel lavoro, soprattutto considerando di aver svolto con successo quel ruolo in passato. <br/> <br/> La trama generale è stata deludente, siamo stati guidati dall'episodio 1 e abbiamo visto solo progressi giusti prima del finale di stagione. Alcuni personaggi semplicemente cadevano piatti, Blob e Toad erano gusci vuoti dei loro ex sé. Questi ragazzi non sono mai stati intelligenti o potenti, ma si potrebbe ottenere da dove venissero e cosa ha motivato le loro azioni, ma in questa serie erano solo teschi insensibili. Emma Frost è stata anche deludente. So che c'erano sfide che rendevano il suo personaggio più appropriato per i bambini, ma lei sembrava essere inutile e noiosa mentre l'Emma a cui sono abituato è complessa e intrigante. Mi aspettavo che una squadra guidata da Logan avrebbe incontrato più azione, ma le sequenze di combattimento erano per lo più deludenti. <br/> <br/> Anche la continuità era rovinata. Forge era un ragazzino / il tecnico e Kitty si comportava come la sua babysitter in missione. Ecco un abile sciamano americano nativo e un veterano della guerra del Vietnam che ha bisogno della protezione di una ragazza adolescente. Non ero a conoscenza del fatto che X-Men fosse nel business di fare da babysitter ai bambini mutanti. Mystique aveva tutta questa storia inventata per legarla a Wolverine più dei suoi bambini Nightcrawler e Rogue. Mi rendo conto che la serie ha cercato di incorporare una moltitudine di caratteri x che è stata nobile ma alla fine non è stata sufficiente nel reparto di caratterizzazione. <br/> <br/> L'unico motivo per cui ho regalato questo spettacolo 3 stelle è perché mi è piaciuto Nightcrawler e Episodi di Ciclope in solitario, il finale di stagione e alcune scene con Kitty e Rogue.
Ho valutato questo valore inferiore a quello che normalmente farei, come amo la Marvel, principalmente perché non sono rimasto molto impressionato dai tentativi degli ultimi anni di reinventare la serie X-Men. Di fronte a questo pensiero, mi diverto a guardarli, e non ho intenzione di perdere nessuno show, per quanto banale penso che sia la trama. Andrà solo peggio, ora che Stan ha venduto interessi a Disney. Ma lo consiglio a tutti i fan di Marvel. <br/> <br/> Non sono d'accordo con un altro poster, che ha menzionato la sua delusione, nell'avere Wolverine il leader della squadra. Questo poster non deve essere un vero fan, o conoscere molto dei fumetti originali, perché Wolverine è il fondamento di X-Men, un leader naturale, e lo è stato sin dai primi tempi. Spero solo che gli scrittori dedicino meno attenzione alle relazioni personali dei personaggi e si concentrino maggiormente sulla missione o sulla crisi.È irritante vedere uno spettacolo o un film d'azione trasformati in un dramma romantico, solo così i produttori possono provare a disegnare in una certa fascia demografica di spettatori. Goditelo per quello che è, e non cercare un significato più profondo.
Quando ho sentito parlare per la prima volta di questo spettacolo, ero come puoi immaginare, molto eccitato e non ha mancato di soddisfare le aspettative. Gli X-Men (che comprendono Wolverine (duh), Cyclops, Storm, Forge, Iceman, Kitty, Beast, Rogue, Emma Frost, Jean Grey e Nightcrawler) sono gestiti molto bene in termini di caratterizzazione. Certo, alcune cose sono ovviamente cambiate, ma questo è un buon cambiamento. Hanno preso gli X-Men in una direzione completamente diversa rispetto a X-Men (TAS) e X-Men Evolution. Fondamentalmente, il Professor X è in una specie di coma ma è anche nel futuro, che al momento è dominato da Sentinels e spetta agli X-Men (nel presente) fermare questo futuro. Pulito, eh? <br/> <br/> Wolverine e gli X-Men, secondo me, sono una versione più seria degli X-Men. Le storie sono più profonde e vanno a spiegare alcune delle origini del personaggio, ad esempio Ciclope, che è sempre bello vedere al contrario dei fumetti. Le sequenze d'azione (se puoi chiamarle così) sono buone e certamente divertenti anche se a volte mi sento come se fossero un po 'ripetitive se capisci cosa intendo. Direi che Magneto è il cattivo principale per tutta la prima stagione, anche se devono combattere la Fratellanza in più di un'occasione e in quelle rare occasioni, l'una con l'altra. La seconda stagione, tuttavia, si concentrerà su Age of Apocalypse. Sento anche Deadpool farà un'apparizione. <br/> <br/> Anche se Wolverine e gli X-Men, è indubbiamente divertente e ha una buona dose di momenti divertenti, preferisco X-Men (TAS), principalmente perché Wolverine non era sempre nei riflettori e la chimica tra i personaggi era fantastica! Semplicemente li amo. Scott è un tale boy scout. Penso anche che la saga di Phoenix sia stata in un certo modo, gestita meglio visto che è durata più a lungo. Tuttavia, Wolverine e gli X-Men sono ancora molto divertenti e non vedo l'ora che inizi la seconda stagione. Guardalo. Non te ne pentirai! 8/10.

Sidekick movie in italian free downloadRush Hour - Due mine vaganti full movie in italian free download mp4italian movie download Viaggio al settimo pianetaI distruttori movie in italian dubbed downloadA Good Death Is Hard to Find movie mp4 downloadJust Short of Sidekick download completo di film in italianoitalian movie dubbed in italian free download Paula Peril: The Hidden CityMemphis Belle download movie freeDownload italian movie Whistling in BrooklynPresent Fighter download movies

last edited 294 weeks ago by darttilibsing
Please log in to post a reply.