374e6bdcca Di gran lunga la migliore serie di x-men mai realizzata, compresi tutti i precedenti cartoni animati e tutti i film. Ho letto i fumetti da quando avevo cinque anni, no show fino a quando questo è arrivato vicino a catturare tutto il meglio dalla storia, dall'arte e dall'estetica. Le scene d'azione sono spettacolari, i personaggi sono morti e tridimensionali, la storia è fantastica. Wolverine in un ruolo di leadership è una rara opportunità di esplorare un personaggio che ha avuto una tale quantità di tempo sotto i riflettori. Chiunque non gradisca questo spettacolo sa chiaramente quasi nulla del libro e di ciò che rappresenta. Il fumetto di volpe non era altro che uno stratagemma di basso costo per vendere giocattoli, l'evoluzione di X-men era x-men incontrava il torrente di Dawson, ei film, a parte il secondo lasciavano molto a desiderare. Finalmente, finalmente, c'è qualcosa per i fan del die hard qui. Ricordo di aver visto questo spettacolo durante l'estate, quando ero in pausa nel 2015. Questo è decisamente meglio di X-Men 1992 e di gran lunga migliore dell'ormai orribile X-Men Evolution. E 'un vero peccato che questo show sia stato cancellato, insieme a Specterman Spiderman, sono stati dei buoni spettacoli Marvel a quest'epoca e lo consiglierei sicuramente a una nuova generazione di fan di X-Men. <br/> <br/> Chiamami pazzo ma ho anche avuto una cotta per Jean Gray e Kitty Pryde (Shadowcat). <br/> <br/> Se ci fosse un'altra stagione avrei voluto vedere Cable, Apocalypse, Armor, Captain America, Deadpool, i nuovi mutanti (da X-Men Destiny), Iron Man, Spider-Man, più di X-23, Caliban, Leach, Master Mind, Omega Red e io potremmo andare avanti e avanti per quello che voglio per la prossima stagione, onestamente questo spettacolo aveva così tanto potenziale per fare tutto questo ma è un vero peccato che sia stato cancellato. <br/> <br/> Questo spettacolo ha avuto una buona storia, un grande sviluppo del personaggio, animazione e un cast davvero eccezionale. <br/> <br/> Non sono mai stato nemmeno un fan degli X-Men fino a quando non ho iniziato a guarda questo spettacolo. Questo cartone non è davvero impressionante e chiunque non sia d'accordo è un fan di Wolverine. Wolverine E IL SUO X-Men come lo chiamo è tutto su Logan. So che è popolare, ma il punto centrale di una squadra è che tutti hanno il loro tempo sotto i riflettori. Questo show riguardava & quot; Wolverine & quot; non gli X-Men sono semplicemente i suoi lacchè. Wolverine non è impossibile diventare leader, ma le circostanze devono essere corrette. Storm, Nightcrawler o anche Beast sarebbero stati più bravi nel lavoro, soprattutto considerando di aver svolto con successo quel ruolo in passato. <br/> <br/> La trama generale è stata deludente, siamo stati guidati dall'episodio 1 e abbiamo visto solo progressi giusti prima del finale di stagione. Alcuni personaggi semplicemente cadevano piatti, Blob e Toad erano gusci vuoti dei loro ex sé. Questi ragazzi non sono mai stati intelligenti o potenti, ma si potrebbe ottenere da dove venissero e cosa ha motivato le loro azioni, ma in questa serie erano solo teschi insensibili. Emma Frost è stata anche deludente. So che c'erano sfide che rendevano il suo personaggio più appropriato per i bambini, ma lei sembrava essere inutile e noiosa mentre l'Emma a cui sono abituato è complessa e intrigante. Mi aspettavo che una squadra guidata da Logan avrebbe incontrato più azione, ma le sequenze di combattimento erano per lo più deludenti. <br/> <br/> Anche la continuità era rovinata. Forge era un ragazzino / il tecnico e Kitty si comportava come la sua babysitter in missione. Ecco un abile sciamano americano nativo e un veterano della guerra del Vietnam che ha bisogno della protezione di una ragazza adolescente. Non ero a conoscenza del fatto che X-Men fosse nel business di fare da babysitter ai bambini mutanti. Mystique aveva tutta questa storia inventata per legarla a Wolverine più dei suoi bambini Nightcrawler e Rogue. Mi rendo conto che la serie ha cercato di incorporare una moltitudine di caratteri x che è stata nobile ma alla fine non è stata sufficiente nel reparto di caratterizzazione. <br/> <br/> L'unico motivo per cui ho regalato questo spettacolo 3 stelle è perché mi è piaciuto Nightcrawler e Episodi di Ciclope in solitario, il finale di stagione e alcune scene con Kitty e Rogue. Ho valutato questo valore inferiore a quello che normalmente farei, come amo la Marvel, principalmente perché non sono rimasto molto impressionato dai tentativi degli ultimi anni di reinventare la serie X-Men. Di fronte a questo pensiero, mi diverto a guardarli, e non ho intenzione di perdere nessuno show, per quanto banale penso che sia la trama. Andrà solo peggio, ora che Stan ha venduto interessi a Disney. Ma lo consiglio a tutti i fan di Marvel. <br/> <br/> Non sono d'accordo con un altro poster, che ha menzionato la sua delusione, nell'avere Wolverine il leader della squadra. Questo poster non deve essere un vero fan, o conoscere molto dei fumetti originali, perché Wolverine è il fondamento di X-Men, un leader naturale, e lo è stato sin dai primi tempi. Spero solo che gli scrittori dedicino meno attenzione alle relazioni personali dei personaggi e si concentrino maggiormente sulla missione o sulla crisi.È irritante vedere uno spettacolo o un film d'azione trasformati in un dramma romantico, solo così i produttori possono provare a disegnare in una certa fascia demografica di spettatori. Goditelo per quello che è, e non cercare un significato più profondo. Quando ho sentito parlare per la prima volta di questo spettacolo, ero come puoi immaginare, molto eccitato e non ha mancato di soddisfare le aspettative. Gli X-Men (che comprendono Wolverine (duh), Cyclops, Storm, Forge, Iceman, Kitty, Beast, Rogue, Emma Frost, Jean Grey e Nightcrawler) sono gestiti molto bene in termini di caratterizzazione. Certo, alcune cose sono ovviamente cambiate, ma questo è un buon cambiamento. Hanno preso gli X-Men in una direzione completamente diversa rispetto a X-Men (TAS) e X-Men Evolution. Fondamentalmente, il Professor X è in una specie di coma ma è anche nel futuro, che al momento è dominato da Sentinels e spetta agli X-Men (nel presente) fermare questo futuro. Pulito, eh? <br/> <br/> Wolverine e gli X-Men, secondo me, sono una versione più seria degli X-Men. Le storie sono più profonde e vanno a spiegare alcune delle origini del personaggio, ad esempio Ciclope, che è sempre bello vedere al contrario dei fumetti. Le sequenze d'azione (se puoi chiamarle così) sono buone e certamente divertenti anche se a volte mi sento come se fossero un po 'ripetitive se capisci cosa intendo. Direi che Magneto è il cattivo principale per tutta la prima stagione, anche se devono combattere la Fratellanza in più di un'occasione e in quelle rare occasioni, l'una con l'altra. La seconda stagione, tuttavia, si concentrerà su Age of Apocalypse. Sento anche Deadpool farà un'apparizione. <br/> <br/> Anche se Wolverine e gli X-Men, è indubbiamente divertente e ha una buona dose di momenti divertenti, preferisco X-Men (TAS), principalmente perché Wolverine non era sempre nei riflettori e la chimica tra i personaggi era fantastica! Semplicemente li amo. Scott è un tale boy scout. Penso anche che la saga di Phoenix sia stata in un certo modo, gestita meglio visto che è durata più a lungo. Tuttavia, Wolverine e gli X-Men sono ancora molto divertenti e non vedo l'ora che inizi la seconda stagione. Guardalo. Non te ne pentirai! 8/10.
darttilibsing Admin replied
376 weeks ago