darttilibsing Admin replied

376 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

The Last Warrior

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Dolph Lundgren interpreta Nick Preston, un soldato che sopravvive a un terremoto che separa la California dagli Stati Uniti e si accenna che si è trattato di un terremoto globale, quindi restiamo ponderati se solo la California o il mondo intero è entrato nel mondo stadio dell'apocalisse. Ad ogni modo c'è una prigione che è sopravvissuta e il leader sembra conquistare il mondo, ma prima che possa farlo deve combattere Dolph Lundgren. Dolph Lundgren in realtà non è troppo malvagio nel suo ruolo, in realtà offre una performance che ha carisma e simpatia che è convincente per il suo personaggio. Anche Sherri Alexander non è troppo malandato e la loro chimica ha pochi momenti, ma in generale questo film è troppo noioso per essere considerato tutto ciò che è guardabile. The Last Warrior è costantemente frustrante perché Lundgren farà un buon discorso sul mondo che viene devastato e Lundgren riesce a venderlo, tuttavia il film non sposta mai l'attenzione su questo angolo di trama e invece si accontenta della battaglia tra Lundgren e i prigionieri. Questa parte della storia può funzionare se ha, oh non so, azione. The Last Warrior è il peggior tipo di film che nessuno vuole vedere. È un azione guidata dalla trama senza trama o azione. Ci rimangono così tanti momenti confusi (come le capre mutanti e il loro proprietario mutante, una donna che può far piovere e Lundgren che salva un cavallo.) Veramente questo sarebbe stato guardabile se l'angolo dell'azione o l'angolo della fantascienza fossero stati esplorati ma perché non è così, siamo rimasti a guardare una sitcom come actioner che sicuramente deluderà i fan di Lundgren. <br/> <br/> * su 4- (Cattivo)
Doulf Lundgren era la caratteristica più forte di questo film, le sue narrazioni erano buone e riflessive. All'inizio aveva un accento americano esaltante, ma poi ha iniziato ad andare in svedese! <br/> <br/> Gli altri attori del film hanno dato le tipiche esibizioni di un film B che erano comiche e umoristiche. Quindi è stata una commedia d'azione del film B per un po '. <br/> <br/> Le parti migliori del film in cui Dolph si allontana un po' dai binari e diventa un po 'troppo controllante (come nel soldato della Universal), e il suo piccoli pezzetti di azione con le sue mosse di Karate,quando finalmente l'azione ha preso il via. <br/> <br/> Alla fine c'è un bel messaggio positivo ben raccontato da Lundgren, ma il film è stato un po 'troppo incredibile, superficiale e privo di dettagli. <br/> <br / > 35% del 100%
Essere un grande fan di Rebecca Cross significava che dovevo vederla in questo film. Era fantastica nel film. Il film era solo nella media. Questo è il suo miglior ruolo ancora. Guardarla nel film era ovviamente la parte migliore del film, e valeva il costo del noleggio.
Prima di tutto, non ho idea del perché questa cosa sia in questo database. <br/> <br/> Perché? <br/> <br/> Questo è un database MOVIE su Internet, non è vero? <Br / > <br/> Dunque, definiamo cos'è un film. È qualcosa che coinvolge personaggi che recitano una trama, giusto? Bene, questo non ha nessuno. <br/> <br/> Personaggi? Sono piatti e semplici. Tutti sono così prevedibili e stupidi che trovo davvero difficile chiamarli & quot; characters & quot; a tutti. <br/> <br/> Trama? Come ho detto, quale trama? Ok, un grande terremoto separa la California dal resto del continente americano. Va bene. Ora tiriamo un dado e prendiamo da una grande lista O 'idee. Cattive idee Ehi, dannazione, è solo un terremoto, quindi: (1) perché le mutazioni si diffondono in pochi giorni? (2) perché tutto il mondo visibile si trasforma in un deserto e tutta la popolazione mondiale sembra essersi estinta? (3) perché tutte le comunicazioni sono interrotte e non vi sono operazioni militari di ricerca e salvataggio su larga scala? (4) perché l'asse della Terra è spostato ?? ora chiedi a qualsiasi fisico perché un terremoto non possa causarlo. (5) perché le acque del mondo sono tossiche all'improvviso? … devo andare avanti? Apparentemente lo sceneggiatore era nel bel mezzo di un enorme blocco di scrittori, e andò a parlare con qualcuno, che chiese: "Cosa dovrei fare per girare la trama? Mutanti? Tossicità? Catastrofi naturali? Anarchia mondiale? Disastri planetari? & Quot; Il suo interlocutore deve, scherzosamente, rispondere, & quot; tutto quanto & quot ;. E il tizio della sceneggiatura lo ha preso sul serio.Ouch. <br/> <br/> Ok, ho visto molti film di Dolph Lundgren, erano per lo più film B, ma film B divertenti e rilassanti. Ho visto questo, sperando che fosse un altro. E ho finito per intromettermi in una trama completamente assurda e nei dialoghi così sdolcinati che ho riso per la maggior parte dei "più gravi" di "& quot; scene. Così tanto per pathos. <br/> <br/> Questo è Mad Max senza i personaggi e la trama da dare. Questo è Vulcano con alieni che escono dalla lava. Questo è Armageddon con una grossa massa verde di muschio spaziale tossico al posto dell'asteroide. Questo è Waterworld con un gigantesco mostro di calamari e nessuna trama di terra asciutta, e Costner si rivela essere un profeta di Allah. <br/> <br/> Stai lontano. Stai molto lontano. Guardare le notizie per la quinta volta potrebbe rivelarsi più divertente. 1/10.
The Last Patrol è stato uno di quei film in cui mi sono imposto di sedermi. In quasi tutti i livelli sono rimasto deluso. La trama, i personaggi, la continuità e il finale. <br/> <br/> Per qualche ragione ho avuto rispetto per Dolph ma dopo un filmato attraverso la sua filmografia ho potuto ovviamente consigliare Universal Soldier. Era l'unico elemento di questa produzione che offriva attrazione, ma, mentre percorreva le riprese abbastanza bene, era circondato da tutti i lati dal mediocre e dal ridicolo. <br/> <br/> Sono sicuro che alcuni le scene potrebbero forse essere state rielaborate e la trama complessiva potrebbe essere stata trascinata in un territorio più rispettabile, ma i personaggi erano, nel complesso, poveri. Quelli che dovevano essere divertenti erano semplicemente noiosi e, con la possibile eccezione di McBride, c'era una generale mancanza di profondità. <br/> <br/> Non capisco come questi film siano in DVD - noi ovviamente non parliamo di grandi budget qui, ma dove sono i ragazzi del controllo qualità?

An earthquake measuring 9.5 on the Richter Scale splits California into an island with a perpetual dustcloud hanging over it. The survivors of the terrible ordeal have started to come together in the
Dragon Eyes full movie in italian free download mp4the Striscia vincente italian dubbed free downloadDown: Discesa infernale dubbed italian movie free download torrentSalaakhen full movie in italian free download mp4Plastic download moviesdownload Ninja Kids and the Samurai SwordSatyameva Jayate hd full movie downloadJurassic Park film completo in italiano download gratuito hd 720pthe Senza via di scampo full movie download in italiandownload Life on the Line

last edited 294 weeks ago by darttilibsing
Please log in to post a reply.