darttilibsing Admin replied

377 weeks ago

The Sorcerer And The White Snake

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sono un grande fan di Jet Li e devo dire che questo è molto deludente su tutti i fronti. Dare questo 4/10 è essere generosi. <br/> <br/> Questa è una storia fantasy molto infantile con una trama povera e dialoghi e effetti volgari in CGI.Non sono contro la fantasia nelle arti marziali, ma probabilmente questo dovrebbe essere stato un voto PG. Almeno questo avrebbe dato qualche indicazione sul livello a cui miriamo qui. Un episodio di Scimmia scelto casualmente conterrebbe una migliore esecuzione di fantasia, arti marziali, sviluppo del personaggio e (per i miei soldi) effetti speciali … ed è stato realizzato alla fine degli anni '70. <br/> <br/> La storia d'amore è stata probabilmente la parte più riuscita di questo film. Sei stato avvisato - Qui sii CGI Snakes!
Avevo grandi aspettative per questo film, perché inizia davvero magnificamente e Raymond Lam è uno dei miei attori preferiti di Hong Kong, quindi speravo che questo film potesse dare il calcio. <br/> <br/> Peccato che l'effetto speciale sia stato davvero pessimo! meh anche Old 2003 L'effetto speciale era molto migliore e sembra più realista questo è chiaramente & quot; Ehi, l'uomo vuole vedere della palla luminosa sopra un'immagine statica & quot; La chimica tra i due principali attori / attrici mancava di paragone alla storia originale del serpente bianco. La cosa migliore di questo film è stata la colonna sonora che mi piace davvero. <br/> <br/> Anche il ruolo di Jet Li sembrava essere sprecato in questo film. Forse era qualcosa del tipo & quot; Aye lascia usare jet li nel nostro film per pubblicizzarlo per il pubblico americano e spero che otterremo più visualizzazioni & quot; Qualunque cosa io non sappia.
Esegui Forrest Run! <br/> <br/> Questo film ha la trama più ridicola e le scimmie possono comportarsi meglio di tutto il cast di questo film. <br/> <br/> Questo film non è peggio dell'Albero della vita. <br/> <br/> Jet Li ha un ruolo davvero secondario ed è lì solo per attirare poveri innocenti alla ricerca di un film d'azione Jet Li. <br/> <br/> La storia può essere descritta in modo astratto come: & quot; Dea quasi nuda improvvisamente senza motivo si innamora di un mortale dall'aspetto ritardato. & quot; <br/> <br/> Ecco come è ritardata la trama. <br/> <br/> Quindi, se non l'avessi fatto chiariscilo fin qui: ESEGUI VIA
Recensione: Questa è una storia d'amore dritta su una signora demone e un uomo umano che si innamorano l'un l'altro e si sposano senza che il ragazzo conosca i suoi più profondi segreti. Quando il cacciatore di demoni, Jet Li, scopre che sta vivendo con un demone, fa del suo meglio per rompere la relazione e liberarsi del demone per sempre. La trama era abbastanza toccante, ma la grafica era davvero scarsa e sembrava trascinarsi dopo un po '. Anche le scene di combattimento non erano così impressionanti, ma mi piacevano lo scenario e la morale dietro il concetto. Le esibizioni non erano poi così male, ma è andata un po 'esagerata in alcune scene. Nel complesso, è un film medio che avrebbe potuto fare con una certa attenzione ai dettagli. Media! <br/> <br/> Round-Up: questo è l'inizio della mia serie Jet Li, che sarà un po 'difficile da guardare perché odio VERAMENTE i sottotitoli, a causa della mia vista sbagliata. In questo film, i sottotitoli non erano così male, quindi sono stato in grado di tenere il passo con la trama mentre guardavo l'azione. Alcuni dei CGI erano terribili, il che era sorprendente a causa del budget del film e della facilità di fare buoni film grafici al giorno d'oggi. Come ho visto solo i film di American Jet Li, non ho davvero avuto nulla per confrontare questo film, ma non è un brutto inizio per la mia stagione personale di Jet Li. <br/> <br/> Budget: HK $ 200 milioni Lordo mondiale: $ 32 milioni <br/> <br/> Raccomando questo film a persone che sono nei loro film Jet Li su una signora demone e un uomo umano che si amano profondamente, finché i segreti delle donne non vengono scoperti dal cacciatore di demoni. 4/10
Ho visto questo film essere chiamato una storia d'amore, meraviglioso, e così via. Io non spengo i film dopo ottanta minuti a causa di questi elementi, ma quando non riesco più a stare a guardare perché la mia coppa corre con odio per l'antagonista, il pulsante di espulsione viene colpito come un ubriaco in un club di pugilato. In parole semplici, sebbene il personaggio di Jet Li sia stato creato come protagonista nelle prime fasi del film, le scene con i due serpenti le hanno anche trasformate in eroiche, premurose e meravigliose creature. Il fatto che siano sensuali in una moda palese e il film non abbia paura di usarlo per mantenere interesse rende un gradito sollievo dalla castità nell'arte del mondo di lingua inglese. Ma poi quando il monaco continua a fare di tutto per rendere la vita difficile al White Snake semplicemente perché è un tipo diverso di cosa vivente per lui, è davvero troppo. <br/> <br/> Jet Li sarà felice di sapere che finché non dichiara pubblicamente di essere dispiaciuto per questo film o di essersi pentito di aver interpretato questo personaggio, non guarderò mai più un altro film con lui. Perché non gli è venuto in mente di restituire la sceneggiatura allo studio e di dire "assomiglio a quello che il mentalcritic sputa le parole 'bambino che abusa' a, non sto facendo questo & quot; o qualcosa di simile non riesco a capire. <br/> <br/> Shengyi Huang e Charlene Choi sembrano e sembrano donne meravigliose. Meritavano di meglio di così. Ci sono fondamentalmente due storie in guerra qui. Uno è di due donne che si innamorano di uomini che sono separati da loro da barriere importanti e lottano per superarlo. L'altro è di un bigotto che dice a tutti quanto è giusto e non capisce che tutto il suo pubblico vuole castrarlo davanti a tutti quelli che la pensano come lui. Purtroppo, la seconda storia finisce per vincere, e per chiunque abbia problemi con cose come l'amore per qualsiasi motivo (come nel caso in cui abbia subito abusi), il film finisce per essere tortuoso. Evita questo come evito la famiglia.

Action director Ching Siu-Tung helms this fantasy film based on an old Chinese legend about an herbalist who falls in love with a thousand-year-old White Snake disguiseda woman. Jet Li starsa
La Reina del Sur full movie in italian free download hd 720pDragon Ball Z: Il pi forte del mondo movie free download in italianTerminator: The Sarah Connor Chronicles sub downloadsong free downloadPok mon: Le origini in italian free downloadDragon Inn song free downloadOsmosis Jones torrentGrido nella foresta online freethe The Code full movie in italian free download hdDownload italian movie 355

last edited 294 weeks ago by darttilibsing
Please log in to post a reply.